Coronavirus

Ho da 11 gg una febbricola ke va dai 37 ai 37.2 e non supera mai i 37.5. Non ho tosse ne mal di gola ne sintomi influenzali. Analisi nella norma. Solo epstein-barr VCA IgG e IgM alterati il primo 49 il secondo 0.66

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora, se è venuta in contatto con persone provenienti da “zone rosse” deve telefonare al 112 e segnalare la sua situazione. Verrano a casa sua per gli accertamenti. Cordiali saluti

Risposto il: 16 Marzo 2020