corpo estraneo organico in gola

Salve, mi chiamo Antonella e ho 21 anni. Due giorni fà stavo mangiando delle patatine fritte, quando all'improvviso una me ne va di traverso. In un primo momento non sono riuscita a respirare, poi tossendo ho iniziato dinuovo a respirare. Il mio problema è che a distanze di due giorni sento ancora qualcosa al lato sinistro della gola...in prossimità del collo. E' possibile che io abbia ancora un pezzo di patata nel tubo dell'aria? Ho molta paura..la ringranzio in anticipo della risposta. Buonasera.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Antonella essendo questo un corpo estraneo alimentare lo escluderei. E' verosimilmente rimasta la dolenzia dovuta allo sforzo di allontanarlo. Con cordialità. Dott. Domenico DI MARIA http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 09 Maggio 2011