Correggere la terapia ormonale

Ciao a Tutti
Ho 61 anni bevo 2 bicchieri di cocacola al giorno e fumo circa 10 sigarette al giorno, adesso mi sono accorta di avere le pulsazioni alti 98-100 e i valori tsh ft4 alterati, cosa posso fare? sono stata operata 20 anni fa di gozzo e prendo eutirox ogni giorno, dipende dalla tiroide o dalle sigarette?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Lettrice, lasciando da parte le bevande e le sigarette che sicuramente giocano un ruolo, ma del tutto minore, mi sento di dare maggior peso all’ipertiroidismo presente. Le suggerirei di consultare subito il suo Medico per aggiustare la terapia ormonale in modo da correggere l’attuale situazione.
Risposto il: 20 Marzo 2007