Correlazione con il quadro clinico

Mia madre ha subito un piccolo intervento per l'asportazione di un mieloma, tra i vari accertamenti l'ecg dal quale è risultato "anomalie especifiche della ripolarizzazione". Le chiedo cosa significa questo termine, quali sono le cause e le eventuali cure. La ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ un termine generico che non fa riferimento ad una specifica situazione patologica (“aspecifico”). Va quindi correlata al quadro clinico (se uno ha una malattia di cuore e quale)
Risposto il: 20 Febbraio 2007