Cosa fare per colecisti alitiasica?

Dc e seconda volta che facevo ecografia addominale, colecisti alitiasica con evidenza di micropolpi parientali sparsi, pancreas con segni di lipomatosi, in regione anassiale sinistra è visibile cisti de circa 2,5 cm verosimilmente disfunzionale e transitorioa, in parenchima epatica presenza di angioma di circa 2 cm al vii segmento. Che consiglio mi può dare? Grazie anticipatamente.

Risposta del medico
Dr.ssa Ida Fumagalli
Specialista in Gastroenterologia e Medicina interna

Vorrei sapere i tuoi valori di colesterolo e trigliceridi e se hai disturbi. Inoltre se assumi farmaci. Per ora non mi preoccuperei comunque.

Risposto il: 07 Marzo 2017