Cosa fare per risultare negativo

Dovendo effettuare l'esame cdt per il ritiro della patente di guida. volevo sapere se devo effettuare una dieta particolare per non risultare positivo a tale test oltre ovviamente all'astinenza da bevande per almeno 3 settimane. Ringrazio anticipatamente. Distinti Saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necssario seguire alcuna dieta particolare per non risultare positivo al test CDT, oltre ovviamente all'astinenza da bevande per almeno 3 settimane.
Risposto il: 05 Dicembre 2006