Cosa fare quando si è ha una nefropatia ischemica cronica renale

Se si sospetta una nefropatia ischemica cronica renale dx, quali sono i passi successivi nello specifico che si devono fare per evitare che il rene diventi grinzo?
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.le Sig.ra, è difficile dare una risposta perché le variabili in gioco sono molteplici. Non conosco infatti il suo stato generale, se è ipertesa e specialmente perché si trova in questa situazione. Mi dispiace Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 12 Settembre 2014