Mio marito soffre di cardiopatia ischemica cronica

Mio marito soffre di Cardiopatia ischemica cronica con pregresso infarto miocadico e applicazione di uno stent. Inoltre ha una lieve insufficienza della valvola mitralica. Gli è stato riscontrata spiccata Bradicardia (di notte fino a 31 batt./min.). Mio marito sente sempre stanchezza e quando svolge attività lavorativa manuale percepisce dolori sopratutto agli arti sup. e inf.e a volte al petto. Perchè succede questo e cosa si può fare? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Bisognerebbe verificare se assume beta-bloccante perché potrebbe contribuire ai sintomi riferiti. Se persistono dolori al torace deve essere rivalutato da chi ha effettuato l’angioplastica.
Risposto il: 29 Novembre 2004