cosa mi consigliate?

Salve, sono in papà molto preoccupato in quanto mia figlia di 16 anni ha una perdita eccessiva di capelli. L'ho portata da un noto dermatologo che dopo una prima visita gli ha fatto l'esame del capello e ha sentenziato un Alopecia di livello 2, quindi la terapia consigliata e la seguente: VisCrin 1 compressa al giorno per 45 gg e Regain 5% 1 applicazione al gg per 45 giorni e shampoo sempre VisCrin. Ad oggi dopo 24 giorni di terapia non si vedono risultati anzi la perdita di capelli continua incessante aumentando la diratazione !! Cosa mi consigliate? Aspetto la fine della terapia oppure cambio medico?? Grazie mille?
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Sig.re!

e' stato fatto l'approfondimento con la ricerca delle cause interne, per esempio, i problemi disormonali (ovaio policistico), l'esame generale del sangue (anemia?) , analizzando i fattori  alimentari , psicologici  ecc...

comunque , la terapia con il minoxidil (Regain) all'inizio puo' aumentare la caduta dei capelli. fate notare al vostro dermatologo questo episodio.

cordialita'

Risposto il: 03 Ottobre 2013