Cosa significa questa diagnosi ecografica: al polo

Cosa significa questa Diagnosi ecografica: Al polo inferiore del Rene ds si rilevano due formazioni transoniche cistiche, l'una a sviluppo esonerale e l'altra corticale del maggior diametro di 2.0 cm. grazie G.R.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di cisti situate in zone differenti: a livello della parte superficiale del rene destro la prima e confinante col rene destro la seconda. Entrambe vanno valutate dallo specialista urologo a cui la rinviamo, non essendo di pertinenza specialistica epatologica.
Risposto il: 23 Giugno 2004