Cosa significano la rottura dei capillari sul

cosa significano la rottura dei capillari sul viso.mio papà esegue una terapia con dilatrend cardirene torvast quark.
Risposta del medico
Paginemediche
Puo’ trattarsi semplicemente di fragilità capillare, la terapia antiaggregante piastrinica (Cardirene) puo’ esserne in parte concausa. Non è cosa grave, i farmaci cardiologici non devono essere sospesi. Verificate che i valori di pressione siano ben controllati dalla terapia in corso: se fossero ancora elevati (cioè, >130/80mmHg) parlatene con il medico di famiglia.
Risposto il: 08 Ottobre 2008