Cosa vuol dire avere una formazione cistica di 1.6

Cosa vuol dire avere una formazione cistica di 1.6 cm di diametro con una formazione iperecogena modicamente disomogenea di 2.2 di diametro da rif. in prima IPOTESI a formazione angiomatosa ed un formazione ipoecogena a margini lievemente polilobati di 2.2 cm di diametro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La dizione “formazione angiomatosa”, indica una lesione tumorale benigna, che richiede soltanto periodici controlli ecografici. Tuttavia tali lesioni possono essere interpretate solo alla luce della completezza dei dati clinici e della storia clinica del soggetto.
Risposto il: 01 Marzo 2004