Cosa vuol dire: (fegato) metastasi epiteliale al

cosa vuol dire: (fegato) Metastasi epiteliale al 4 ° stadio di che gravità è , Ho cercato ma non sono riuscita a trovare grata se vorrete rispondermi cordialmente vi saluto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che fornisca più elementi in quanto quello che riporta non ci risulta chiaro. Si rileva infatti solo che è stata individuata una metastasi al fegato. Il tumore primitivo potrebbe essere di tipo epiteliale. Il IV stadio non è specificato a cosa si riferisca (istologia, chirurgia, clinica).
Risposto il: 13 Marzo 2008