Cosa vuol dire se secondo alcuni movimenti che

cosa vuol dire se secondo alcuni movimenti che faccio ,avverto un dolore lieve al petto dalla parte sinistra.il mio medico mi ha detto che si tratta di dolori intercostali ,posso stare tranquilla? grazie per la sua disponibilita'.
Risposta del medico
Paginemediche
Un dolore “lieve” al torace che varia con i movimenti del tronco,in assenza di febbre,tosse affanno o altri sintomi è di solito,come dice il suo medico di natura benigna.
Risposto il: 12 Maggio 2008