Costo della visita?

Salve professore Gerunda lei visita solo privatamente o anche con la mutua ? lo sa che noi siamo da Monselice se la visita è privata quanto costa ? a titolo informativo. quand'è che un paziente arriva proprio allo stadio che deve farsi fare un trapianto di fegato ? qual'è la diognosi peggiore o decisiva per essere operati ?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Gentile Signore il trapianto di fegato è indicato quando l'organo non funziona più a dovere e non si sono più cure che possano invertire la situazione. Questo capita quando è presente una cirrosi epatica avanzata, un cancro al fegato, o una malattia congenita delle vie biliari. Molte malattie virali (epatite B e C) oggi sono curabili. Se vuole una visita mi contatti direttamente tramite la mia email gerunda47@gmail.com. Cordialmente Gerunda

Risposto il: 08 Ottobre 2019