Terapie mutuabili per disfunzione erettile?

Tutte le indagini descritte nell'articolo sono mutuabili? E se no qual è il costo approssimativo e il costo della visita del professore? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve, si può anche affrontare un discorso con assistenza sanitaria nazionale, chiaramente con i tempi e talvolta piccoli disagi organizzativi che immancabilmente si incontrano nella sanità pubblica, un percorso totalmente privato di visita ed esami strumentali ha una tariffa complessiva che penso si attesti intorno ai 500/700 €, è chiaramente una stima approssimativa poiché le tariffe possono variare enormemente da professionista a professionista. Diciamo che un percorso completo comprensivo di tutti gli esami e successiva terapia ha l'equivalente di un impianto dentale

Risposto il: 18 Settembre 2018