Covid

Io sono risultata negativa il 14 di dicembre al molecolare, dal 24 di novembre che ero a casa. Mia mamma e mia figlia sono ancora positive e hanno un ct di tti e tre i geni che oscilla tra 30 e 33, cosa vuol dire? Posso stare tranquilla di non riprenderlo perché convivo con loro e accudisco mia madre che è invalida. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Gentile signora, non sono riuscito a decifrare la sua domanda. Il mio consiglio comunque è di sentire il suo medico che le saprà dare tutti le delucidazioni del caso.

Risposto il: 23 Dicembre 2020