Crampi allo stomaco

Salve dott volevo chiederla un informazione gioco a calcio ho 29 anni quando avevo 22 anni ho fatto la gastroscopia per avevo dolori allo stomaco e mi hanno comunicato che ho una gastrointerite cronica... Il problema che ad oggi quando vado a calcio dopo gli allenamenti mi viene subito di andare in bagno durante la settimana vado regolarmente ma quando il mio fisico va sottosvorzo devo correre subito ho forte mal di stomaco e il mio fisico lo sento debole come posso risolvere il problema!?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Il problema si risolve facendosi seguire con assiduità dal proprio medico, che in un rapporto diretto e di fiducia potrà avvalersi di tutte quelle informazioni che via via andrai fornendogli, necessarie ad inquadrare bene il problema e quindi a consigliare raccomandazioni e terapie adeguate al tuo caso. Non c'è una risposta uguale per tutti. Cari saluti.
Risposto il: 25 Febbraio 2019