Credo di soffrire da qualche mese di emorroidi ad

Credo di soffrire da qualche mese di Emorroidi ad uno stato avanzato, poiché accuso durante la defecazione di acuti dolori e vistose perdite di Sangue. Vi chiedo se secondo Voi è il caso di pensare ad una operazione chirurgica e, per poter effettuare un'accurata visita, se potete inviarmi il nominativo di un gastroenterologo e/o Proctologo, preferibilmente di sesso femminile. Io abito a Modugno (BA). Vi ringrazio e distintamente saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Per il nominativo richiesto può far riferimento al sito www.siucp.org e/o telefonare al numero verde che troverà nella home page del sito.
Risposto il: 21 Marzo 2005