Crescita del seno

Ho compiuto i 15 anni ad agosto e nei primi giorni di settembre mi sono venute le mie prime mestruazioni, però il seno non cresce, nel senso: ho poco seno, in confronto a mia mamma e a alle mie nonne (da giovani)... Lo so che devo aspettare ma normalmente quando ci mette a crescere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La crescita del seno è un fattore assolutamente personale ed alla sua età può ancora crescere molto. Comunque non se ne faccia un problema.
Risposto il: 27 Gennaio 2003