Crescita di altezza in età adolescenziale

Salve, mio figlio ha 16 anni ed è alto solo 164 cm. Ha provato a mangiare di più, ha provato i cibi più proteici di tutti ma niente. Vorrei chiederle se un buon integratore potrebbe fare al caso e se si se me ne potrebbe consigliare qualcuno che abbia un effetto potente. Grazie per l'attenzione.

Risposta del medico
Specialista in Pediatria

Una alimentazione ipercalorica non ha nessun un ruolo nella crescita staturale, l'altezza di vostro figlio è determinata da bersaglio genetico ereditario. cordiali saluti

Risposto il: 03 Marzo 2017