Le crisi lipotimiche sono di solito benigne

mia figlia di due anni ha avuto una crisi lipotimica.le circostanze sono state: febbre alta e poi da due settimane andava all'asilo.la mia domanda è duplice: la crisi può essere provocata da una debilitazione fisica, dal momento che le maestre mi dicevano che non mangiava quasi mai? inoltre, la crisi può essere dovuta allo stress di un ambiente nuovo come l'asilo?
Risposta del medico
Le crisi lipotimiche sono di solito benigne e possono essere scatenate dalla febbre. se si ripetono deve consultare il suo pediatra
Risposto il: 26 Ottobre 2009