Cuore strano

Salve dottori ho 16 anni e da un paio di mesi qualcosa non va. Io ad aprile ho incominciato a fare palestra pesistica per aumentare la mia massa essendo molto magro , fino a giugno tutto bene poi una volta finita la scuola ho notato da un giorno all altro un brusco rallentamrnto del cuore e dopo un paio di gironi non sentivo la parte alta drl cuore battere e inoltre provavo affanno e sposatezza. Ad agosto ho effetuato una visita cardiologica dove usciva una deviazione assiale destra e ritardo ventricolare destra e allargamento atriale sinistro. L'ecocardio era perfetto. Prima io sentivo chiaramente il cuore che era anche tachicardico cosa puo essere? Puo essere anche l'ansia essendo molto ansioso su questo campo

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Il suo ecg non é normale... Sicuri che l'ecocardiogramma fosse normale ? Metta l'holter aritmie

Risposto il: 17 Settembre 2018