Cura del diabete

salve vorrei questa informazione
da un esame del Sangue di una persona diabetica risultano valori molto alti della Microalbuminuria come sotto indicati

mg/l 293 mg/g cre 312 microg/min 326
il paziente non sta male ma visto che il medico curante e' in ferie fino al 30 giugno bisogna ricorrere ad un altro medico o si puo' aspettare...
che rischio c'e'??
come si puo abbassare???

grazie

attendo vs notizie

gisella
Risposta del medico
Mi spiace ma per un problema tecnico non ho preso visione della sua domanda prima di oggi. Se ha ancora bisogno di un chiarimento mi mandi un aggiornamento delle sue analisi. La presenza di microalbuminuria è segno di una iniziale sofferenza renale ma non è una situazione di emergenza, può con calma, rivolgersi al suo Diabetologo. Dr. Eugenio De Feo
Risposto il: 30 Settembre 2006