Cura del diabete

Buongiorno, sono un giovane diabetico che assumo, per abbassare la glicemia, un farmaco che agisce a livello renale permettendomi di eliminare il glucosio in eccesso attraverso le urine. Quali sono gli esami importanti da controllare per capire se i miei reni continuano a funzionare correttamente? E, quali sono i valori di riferimento di questi esami entro i quali bisogna assolutamente rientrare?
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
è un farmaco sottoposto a monitoraggio dietro piano terapeutico, per cui credo che il diabetologo curante possa fornire tutte queste informazioni
Risposto il: 15 Aprile 2019