Cura follicolite

Salve a tutti volevo sapere se per curare la follicolite deflan 6 mg ( mezza compressa ) per 20 giorni e miraclin ( 1 compressa ) per 20 giorni sia una cura giusta ( più che altro mi preoccupa prendere tutte queste compresse per cosi tanto tempo ) grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

In linea teorica é una cura corretta. Bisogna sempre ricordare che le patologie di per se stesse non esistono, c'é sempre un Paziente unico con la sua problematica unica. Il Medico che l'ha valutata ha ritenuto che questa fosse la cura migliore nel suo caso, perché non dargli fiducia?

Risposto il: 01 Giugno 2018