Cura omeopatica per viaggio in Kenya

Salve, vorrei chiederle un'informazione. Inizierò tra qualche giorno una cura con ledum e arsenicum album in vista di un viaggio in Kenya, ma eventualmente dovrò assumere qualche antinfiammatorio durante questi rimedi si può? Purtroppo ne faccio uso all'occorrenza visto che ho problemi seri alla schiena.

Risposta del medico

Gentile signora, non esiste alcuna interazione negativa nell'assunzione contemporanea dei rimedi omeopatici cui lei fa riferimento e antinfiammatori della categoria dei FANS di comune uso. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 20 Agosto 2017