Cura per dolore alla spalla

Buongiorno. Da qualche settimana avverto dolore alla spalla sx. Ho eseguito eco muscolotendinea dove è risultato: area ipoanecogena a livello internazionale a carico del sovraspinato, minimo ispessimento del sottoscapolare, lieve tensiovite del TCLBB, distensione della borsa SAD. Quale sarebbe la cura da intraprendere?

Risposta del medico

Se il problema è recidivante significa che la spalla lavora MALE: bisogna valutare la postura globale per capire!

Risposto il: 04 Maggio 2021