cure omeopatiche

buonaseravorrei sapere se esistono cure omeopatiche per l'ostruzione bronchiale saluti pietro-
Risposta del medico
Dr. Thomas Herms
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Medicina dello sport
Prima di ricorrere a cure di qualsiasi tipo, anche omeopatiche, bisogna cercare le cause di un malanno. L'ostruzione bronchiale fa parte delle malattie atopiche, disregolazione dell'immunità e del sistema nervoso. Oltre alla predisposizione c'è da parlare di: 1.l fumo, 2. alimentazione (latte, glutene, altro ) 3. focolai in bocca (http://www.chiropratico-firenze.it/medicina-integrativa/odontoiatria-biologica/29-consulenze-di-odontoiatria-biologica.html ) 4. intolleranze . Se la radice è molto fonda nella costituzione e scegliendo l'omeopatia come rimedio bisognerebbe sottoporsi alla omeopatia classica tramite anamnesi approfondita. TH
Risposto il: 26 Novembre 2012