Cure per encefalite, posso fumare?

Salve fino ad oggi è passato un mese da quando ho cominciato a fare cure di cortisone per encefalite non a livello del midollo , fino ad adesso nessun problema nel corso della terapia , dall'ultima risonanza le lesioni si stanno chiudendo e il medico mi ha detto di fare la mia vita tranquillo solo di non stare in luoghi chiusi o altro.

Volevo sapere se fumo marijuana ,premetto che sono abituato non sono le mie prime volte , potrebbe dare problemi alla guarigione delle lesioni ? Grazie in anticipo

Risposta del medico

Sulla guarigione non saprei; sull'uso non sono d'accordo

Risposto il: 16 Novembre 2018