Cytomegalovirus o mononucleosi?

Salve, chiedo quasi informazione poiché il mio medico non mi ha soddisfatto in pieno! Dato che è circa 20 giorni che ho un po di febbricola e debolezza, ho effettuato diverse analisi alle quali sono risultata positiva sia al cytomegalovirus che alla mononucleosi. Il mio medico mi ha detto che la mononucleosi è un falso positivo per via del cytomegalovirus . La mia domanda è se è possibile ? Grazie

Risposta del medico
Sono virus della stessa famiglia, quindi è possibile la coinfezione
Risposto il: 17 Dicembre 2018