Da 2 settimane ho spasmi al labbro inferiore sinistro

Buongiorno sono un uomo di 25 anni, dopo un problema al lavoro molto stressante ho avvertito per diversi giorni tremolii al labbro inferiore, comparivano senza motivo, poi dopo qualche giorno ho notato che se sfrozavo le labbra compaiono soprattutro se ci penso costantemente, non ho nessun altro sintomo ora compaiono ogni tanto quando quando sforzo le labbra solo da un lato e nello stesso punto, purtroppo il mio medico non ce sono molto stressato sia per l'ansia del vaccino appena fatto e sia perche mi manca poco ad andare in vacanza e sono molto stanco puo dipendere da questo?

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Nessun legame con la vaccinazione anti-Covid. Sono fascicolazioni muscolari che spesso non hanno alcun significato patologico. A volte traggono beneficio dall'estratto di corteccia di china (contenuta ad esempio nella bibita Sweppes). Se persistono e si intensificano chieda al suo medico una consulenza del neurologo.

Risposto il: 24 Agosto 2021