Da 9 mesi è stato diagnosticato a mio padre un

Da 9 mesi è stato diagnosticato a mio padre un tumore squamoso al Polmone dx con Linfonodo alla trachea. Attualmente sta facendo la Terapia iressa con gran fiducia dell'oncologo. Il problema è che mio padre non riesce a smettere di fumare rallentando così ogni risultato. C'è un modo per far smettere di fumare mio padre? Grazie per l'ascolto.
Risposta del medico
Paginemediche
Solo spiegandogli che alcuni studi clinici hanno dimostrato che il fumo di sigaretta interferisce con i trattamenti anti-tumorali convenzionali.
Risposto il: 15 Ottobre 2003