Da alcuni anni soffro di attacchi di panico, agli

da alcuni anni soffro di attacchi di panico, agli inizi non riuscivo nemmeno a guidare l'auto, di stare in ambienti chiusi, o in spazi troppo aperti. oggi sono meno frequenti, ma ho sempre paura di viaggiare da solo, ho il panico di percorrere strade con ponti altissimi, non riesco più a prendere l'aereo. Ho fatto delle sedute da uno psicoterapeuta, ma poi ho smesso. attualemnte come farmaco prendo il frontal 0,50, una pasticca al giorno. purtroppo questo mio malessere mi limita molto nella mia vita. vorrei guarire, e ritornare a condurre una vita normale.
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Si è risposto da solo. Dovrebbe fare una psicoterapia fatta bene e per intero.
Risposto il: 01 Settembre 2009