Da alcuni anni sono in cura per l' ipertensione

da alcuni anni sono in cura per l' ipertensione con assunzione quotidiana al mattino di un antipertensivo Karvea 300 ed una Cardiaspirina, senza che i farmaci mi abbiano provocato alcun genere di fastidio. Mi è stato consigliato di prendere qualcosa per evitare l' insorgere di ulcere allo stomaco. Cosa consiglia ? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La Cardioaspirina a lungo andare può danneggiare la mucosa gastrica; potrebbe essere utile una gastroprotezione, anche intermittente.
Risposto il: 21 Dicembre 2007