Da anni soffro di carenza di ferro e dagli ultimi

Da anni soffro di carenza di ferro e dagli ultimi esami sono risultati piuttosto alti i valori della VES e della Ferritina circa 620 non faccio uso di alchool quale potrebbe essere la causa di tali valori?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore della ferritina aumentato potrebbe significare presenza di uno stato infiammatorio, ma può anche esprimere altri significati (emocromatosi, tumori, anemia, etc). La sua condizione va quindi valutata attentamente dallo specialista ematologo, in primo luogo.
Risposto il: 08 Novembre 2005