Da circa 14 anni mi hanno diagnosticato un angioma

Da circa 14 anni mi hanno diagnosticato un angioma al fegato. All'inizio misurava cm 3, nel corso di questi anni è cresciuto notevolmente fino a raggiungere le dimensioni di cm 9,7. In questi giorni mi ha visitata un chirurgo, mi ha consigliato di fare un'angioma tac addominale con contrasto, che farò il giorno 23 c.m., e mi ha indirizzata verso l'intervento. Vorrei un consiglio da voi e motivazioni per fare o evitare l'intervento.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se l’angioma non le comporta alcuna sintomatologia, saremmo dell’avviso di non intervenire chirurgicamente, ma solo di continuare nei periodici controlli clinici ed ecografici.
Risposto il: 21 Novembre 2006