Mi hanno diagnosticato un angioma epatico e vorrei

Mi hanno diagnosticato un angioma epatico e vorrei sapere se il tipo di vita che conduco può causare problemi alla mia malatia. Premetto che non più la coleciste,che ho una gastrite cronica e sto curando un helecobater. Faccio un lavoro che mi fà vivere lontano da casa per tutta la settimana quindi pasti irregolari o saltati ,molto tempo in macchina e poi principalmente queto lavoro e le persone con le quali collaboro mi danno ansia ,è un lavoro molto stressante sia fisicamente che soprattutto mentalmente tanto che uso circa 30/40 gocce al giorno di lexotan e in più uso una pasticca di halcion 250mg al giorno per dormire da almeno un anno.Continuare con questo tipo di vita mi può creare ulteriori problemi? Grazie attendo sue risposte
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent.le scrivente, per rispondere alla domanda bisognerebbe sapere quanto è grande , dove si localizza e magari visitarla.Se vuole contattare il nostro centro il numero della segreteria è il saguente 0817472325. Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 27 Novembre 2009