Da circa 2 anni e mezzo soffro di un dolore al

Da circa 2 anni e mezzo soffro di un Dolore al petto lato sinistro, a volte localizzato in un solo punto, da tutti gli accertamenti effettuati è risultato che avevo (ulcere, Colesterolo, ho fatto le cure del caso) però il mio Dolore non sparisce, sapete consigliarmi un medico veramente capace?
Risposta del medico
Paginemediche
Se il dolore non è sparito, deve continuare gli accertamenti. Al suo medico di famiglia spetta il compito di “coordinare le indagini” e consigliarle gli esami e gli specialisti più adatti al suo caso. Non esistono medici con la bacchetta magica. Sono più proficue in genere la sistematicità degli approfondimenti diagnostici e la determinazione di arrivare ad un risultato con pazienza.
Risposto il: 02 Novembre 2005