Da circa 2 anni soffro di alcuni disturbi che mi

Da circa 2 anni soffro di alcuni disturbi che mi hanno notevolmente allarmato: tachicardia legata ad un forte senso di malessere generale ed Ansia, pesantezza allo Stomaco soprattutto dopo i pasti, dolori localizzati nella parte superiore dello stomaco ed ogni tanto una sensazione di mancanza di respiro che genera poi i fenomeni di tachicardia. Ho eseguito una serie di esami clinici: elettrocardiogramma, ecocardiogramma, Elettrocardiogramma da sforzo e una gastroscopia, tutti con esito negativo. E' il caso che mi convinca, come sostengono i medici, che sono tutti disturbi legati a fattori ansioso-emotivi o che mi sottoponga ad altri esami? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Ascolti quanto le consigliano i medici, che credo l’abbiano rassicurata abbastanza.
Risposto il: 19 Aprile 2004