Da circa 2 mesi ogni giorno mi formicolano le

Da circa 2 mesi ogni giorno mi formicolano le gambe e qualche volta le braccia. Cosa può essere?? la circolazione? servirà un ecodoppler?? (movimento ne faccio abbastanza). grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi che Lei prescrive sono aspecifici e non suggeriscono una patologia rilevante. E’ opportuno un esame obiettivo generale (incluso neuromuscolare e polsi arteriosi periferici) ed una determinazione degli elettroliti nel sangue (in particolare potassio, calcio e magnesio).
Risposto il: 09 Febbraio 2004