Da circa 6 mesi faccio fatica a urinare è da tre

Da circa 6 mesi faccio fatica a urinare è da tre mesi mi sento i testicoli gonfi e faccio fatica a urinare o fatto tante cure ma peggioro sempre di più l'ultima cura che sto facendo sono le supposte di langiron ma mi sento i testicoli gonfi e faccio fatica a urinare cosa mi consigliate fare
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Far fatica ad urinare ed avere i testicoli gonfi sono due cose diverse . Prima di tutto non ci dice se e che esami specifici ha fatto : esame urine , Ecografia scrotale ed apparato urinario . E se la cura che sta seguendo le è stata data da un urologo in base agli esami . In base alla sua descrizione dei sintomi senza nient'altro è impossibile formulare una diagnosi e quindi una cura. Saluti e buone festività

Risposto il: 14 Dicembre 2014