Da circa 7 anni soffro di emorroidi avolte mi

da circa 7 anni soffro di emorroidi avolte mi sanguinano,il mese scorso ho iniziato a sentire un bruciore interno,ho chiesto al mio medico,e mi a dato una cura da fare,si tratta di(PENTACOL"500 mg gel rettale")due volte al di.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Preg.mo signore, la terapia consigliatale potrebbe essere valida nel caso che la diagnosi fosse di emorroidi. Il bruciore spesso e' provocato da una ragade anale piuttosto che dalle emorroidi ed in questo caso bisognerebbe accertare la diagnosi per eseguire una terapia piu' appropriata. Cordiali saluti
Risposto il: 06 Febbraio 2012