Da circa qualche giorno ho avuto qualche problema

Da circa qualche giorno ho avuto qualche problema intestinale con Diarrea per un paio di volte, non ho avuto febbre, non ho Linfonodi ingrossati, ma mi sento un po' debilitato, premetto che ho un Dolore in basso a destra in prossimità dell'inguine, cosa ne pensa?
Risposta del medico
Paginemediche
Una sintomatologia come quella descritta è piuttosto vaga e comunque non sembra preoccupante. Se il sintomo e le alterazioni dell’intestino dovessero perdurare consiglio valutazione specialistica.
Risposto il: 27 Dicembre 2004