Salve, circa 2 anni fa ho avuto un problema alle

Salve, circa 2 anni fa ho avuto un problema alle vie urinarie, avendo un forte dolore (bruciore) ad urinare. Dopo essere stato dal medico di famiglia (non ricordo il medicinale prescrittomi), il bruciore è passato nell'arco di una settimana circa. Nessuno mi ha mai parlato di "gonorrea" ma per caso ho scoperto che questa malattia, se non trattata adeguatamente, può provocare problemi al fegato (avendo fatto le analisi circa 6 mesi fa ho scoperto di avere le transaminasi più alte del normale (60))e problemi alla gola (da circa un anno e mezzo ho problemi a deglutire dovuti al fatto che ho molta saliva in bocca e mi capita di senitire come un blocco alla gola). Tutti questi sintomi o presunti tali possono voler dire qualcosa? Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, penso che Lei abbia solo avuto una nfezione urinaria. Esegua un esame urine con urinoc. ed abg di controllo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 24 Ottobre 2008