Da circa sei anni i valori della bilirubina sono

Da circa sei anni i valori della bilirubina sono sempre alti, anche oltre 3.5 per quella totale.tutti gli altri valoro sono ottimi tranne il gamma(25.5)e l'alfa leggermente piu' basso.L'ecografia addominale non ha evidenziato problemi.cos'altro posso fare per escludere problemi seri e quale poterbbe essere la diagnosi relativa?grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le aminotransferasi sono persistentemente normali, la sua situazione potrebbe rientrare nella sindrome, benigna, detta di Gilbert, per la quale non è necessario fare nulla.
Risposto il: 02 Marzo 2007