Da circa sei mesi avverto piccoli dolori in

Da circa sei mesi avverto piccoli dolori in diversi punti del torace e qualche volta ho l'impressione che il Cuore si fermi . Ho fatto tutte le analisi di routine e sono risultati normali tre e.c. 90gg. nessuna anomalia eco cuore normale prova da sforzo senza esito i dolori persisto devo preoccuparmi? Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
I dolori al torace non significano necessariamente problemi cardiaci. Il suo medico le saprà dire, non solo in base agli esami che ha già effettuato ma anche sul riscontro dei suoi dati anamnestici e clinici, se la probabilità che lei abbia una malattia cardiaca è alta o bassa, avvaiandola eventualmente ad accertamenti in altri settori, per chiarire la sua sintomatologia.
Risposto il: 29 Giugno 2006