Da circa un anno ho transaminasi alterate

Da circa un anno ho transaminasi alterate attualmente GOT 67, GTP 116, GGT, FA nella norma, coagulazione 81%, da una settimana prurito e Bilirubina totale 1,7. Circa 3 mesi fa erano molto alte GOT 640 GTP 1070 GGT 170 FA 210. probabilmente da ricaduta da uso paracetamolo. 3 ecografie, flusso portale, test ematici per Virus anticorpi, markers autoimmuni etc, tutti negativi. Assenza di altri
sintomi eccetto il prurito, cosa ne pensa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che il suo caso meriti un esteso approfondimento diagnostico, anche mediante l’effettuazione di una biopsia epatica. L’esame istologico epatico, infatti, permetterà, molto probabilmente, di stabilire l’entità del danno epatico e fornirà utili elementi per l’identificazione della causa che lo ha determinato.
Risposto il: 23 Marzo 2006