Sono anni che le mie transaminasi sono alterate,

Sono anni che le mie Transaminasi sono alterate, circa il quadruplo dei valori normali, mi è stata riscontrata anche una Steatosi, sono in sovrappeso, la dietologa che mi tiene in cura mi ha detto che non devo fare Attività fisica. Vorrei sapere il perchè. Vorrei sapere inoltre se esiste un rimedio naturale per aiutare la mia epatopatia. GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sono motivi validi per sconsigliare l’attività fisica nel suo caso. La cura più efficace consiste nella dieta e nel raggiungimento di un peso normale.
Risposto il: 14 Settembre 2006