Da circa un mese accuso di dolori alla altezza

da circa un mese accuso di dolori alla altezza della 5/6 costola dalla parte sinistra , lo accuso durante i pasti e dopo , puo dipendere da un ernia jatale o da un coricamento verso la parte sinisrta subito dopo i pasti ? non so ! vorrei sentire una vostra opinione . grazie ! Enrico
Risposta del medico
Paginemediche
Carissimo , è difficile spiegarti la causa dei tuoi dolori. E’ importante la clinica! Il tipo di dolore le caratteristiche, se puntorio, trafittivo, oppressivo, urente.. etc. Il tipo di estensione se ben circoscritta o estesa etc. Certamente secondo il tipo di dolore può anche essere da posizione o da ernia iatale. Direi di stare tranquillo ma parlane con il tuo medico di fiducia che potrà consigliarti in modo opportuno. Ciao
Risposto il: 11 Dicembre 2008